servizi > per i privati

servizi per i privati al WiMu

Il WiMu si fa palcoscenico dei vostri momenti speciali.
Sono tanti: una serata romantica, un anniversario o un compleanno importanti, le nozze, un amico o un traguardo da festeggiare. Per ciascuno di essi, che siate in due o in tanti, il castello Falletti e il Museo del Vino hanno lo spazio adatto. Sono il luogo magico dove la sorpresa si trasforma in emozione.

Gli spazi

Il Tempio dell'Enoturista
Sala accogliente, ampia e luminosa.
Adatta per ricevimenti, cerimonie, cene placé e a buffet, momenti conviviali, feste .

Sala degli Stemmi
Elegante e raccolta saletta al piano nobile dell'edificio, caratterizzata dalle vestigia cinquecentesche.
Adatta per un un brindisi con un numero ristretto di amici.

Terrazza
Al terzo piano del castello, belvedere panoramico mozzafiato sulle colline del barolo.
Adatta per brindisi, aperitivi.

Le attività

Aperture e visite guidate al Museo del Vino in esclusiva, anche fuori orario Giochi evento sul percorso museale Visite narrate sul percorso museale

Lo staff è a disposizione per presentarvi le varie opportunità e sviluppare la vostra idea, compresa l'animazione per intrattenere i più piccoli in caso di pranzi o cene presso la struttura.

Speciale sposi

Un palcoscenico unico per un giorno speciale: il castello comunale Falletti e il WiMu sono in grado di accogliere l'intero programma dei vostri festeggiamenti (o, naturalmente, una parte di essi):

Per la cerimonia
La Sala di Rappresentanza è un ambiente raccolto e suggestivo, con una spettacolare vista sulle colline del barolo, confortevole e romantica, perfetta per il rito.

Per il ricevimento
Il Tempio dell'Enoturista è una sala ampia, aperta su scorci del borgo di Barolo e delle colline che lo circondano, ideale per il ricevimento o per far festa.

Per un brindisi o l'aperitivo
La Terrazza, la Sala degli Stemmi , il Tempio dell'Enoturista, a seconda della stagione, del numero di invitati e dei gusti degli sposi.

Inoltre

Disponibilità degli ambienti del castello e del museo per le fotografie. Intrattenimento bambini con giochi e attività legate al Museo durante il ricevimento, se effettuato presso il castello.

Per info prenotazioni@wimubarolo.it

Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Ci sono le occasioni che richiedono un brindisi.
Avete un luogo più adatto dove farlo?