Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.
Riferimento normativo: Art. 20, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio. – Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi. – Grado di differenziazione dell’utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Ai sensi delle Linee Guida ANAC n.1134/2017 approvate in data 8 novembre 2017 aventi per oggetto “Nuove Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici” e in particolare dell’Allegato 1 che riepiloga l’elenco degli obblighi di pubblicazione in capo agli stessi, l’obbligo “Dati relativi ai premi” è stato accorpato, per le società in controllo pubblico, all’obbligo “Ammontare complessivo dei premi” cui si rimanda.