Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Provvedimenti

Provvedimenti dirigenti

Riferimento normativo: Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 /Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
Contenuti: Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta (link alla sottosezione “bandi di gara e contratti”); accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Aggiornamento: Semestrale (art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)

Ai sensi delle Linee Guida ANAC n.1134/2017 approvate in data 8 novembre 2017 aventi per oggetto “Nuove Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici” e in particolare dell’Allegato 1 che riepiloga l’elenco degli obblighi di pubblicazione in capo agli stessi, l’obbligo “Provvedimenti dirigenti” non si applica a questo Ente, società in controllo pubblico.

In ogni caso, alla luce della delibera  Delibera n.141 del 27 febbraio 2019 “Attestazioni OIV o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi   di   pubblicazione al   31   marzo   2019  e  attività   di  vigilanza dell’Autorità” che richiama esplicitamente la sezione provvedimenti,  si precisa che i provvedimenti adottati ai sensi della lettera b) dell’art. 23 del D.lgs 33/2013 ” scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalita’ di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50″ sono consultabili accedendo alla sezionebandi di gara e contratti (cliccando sui link inseriti nelle tabelle in corrispondenza dei singoli affidamenti).